Tendenze - La comunicazione viaggia sul web

Il mercato dell'advertising, cosi come quello economico, nell'anno in corso registra un andamento negativo.Comunicazione web
Nei primi tre mesi del 2012 è stato registrato un calo del 7,5% degli investimenti, che ha coinvolto trasversalmente quasi tutti i principali mezzi di comunicazione e settori merceologici.

La crescita delle attività pubblicitarie sui media digitali in controtendenza rispetto all'andamento complessivo, mette in luce un nuovo approccio delle aziende italiane e non solo: cercare pianificazioni più articolate, utilizzando anche il web, per ottenere risultati di comunicazione equivalenti mantenendo o addirittura riducendo i budget da investire.

Fonte :www.nielsen.com

economico, registra un andamento negativo.
Nei primi tre mesi del 2012 si e assistito ad un
calo del ]7,5% degli investimenti, che ha
coinvolto trasversalmente quasi tutti i
principali mezzi di comunicazione e settori
merceologici (a pagina 27).
La crescita dei media digitali in controtendenza
rispetto allfandamento complessivo, mette in
luce un nuovo approccio delle aziende italiane
e non solo: cercare pianificazioni piu articolate,
utilizzando anche i new media, per ottenere
risultati di comunicazione equivalenti
mantenendo o addirittura riducendo i budget
da investire.
Il 2012, secondo le previsioni Nielsen, si
concludera con un risultato negativo per il
mercato pubblicitario, per poi tornare a
crescere nel 2013.

About Addvision

Da oltre 12 anni sviluppiamo progetti e diamo soluzioni per la crescita del business.

Keep in Touch

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  347 9005724

Via Cà Nova Zampieri 4/E
S. Giovanni Lupatoto (VR)