Novità in casa Google : si avvicina il "mobilegeddon"

 

Google introduce l'algoritmo "mobile friendly" 

Google ricerche da mobile novità
E' ufficiale, dal 21 Aprile 2015 Google introdurrà importanti novità per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti da mobile. Non si hanno ancora notizie certe su cosa andrà a modificare ma sicuramente cambieranno i criteri di valutazione del motore di ricerca per il posizionamento dei siti web  e quindi potremo assistere ad un sostanziale cambiamento dei risultati delle ricerche a favore di quelli mobile friendly.

Secondo recenti dati il 60 % delle ricerche vengono effettuate da dispositivi mobili, un risultato raggiunto in seguito ad una crescente diffusione di smartphone e tablet che in molte occasioni hanno soppiantato completamente i personal computer. Considerando queste tendenze, Google ha deciso così di cogliere l'occasione per per avere il massimo rendimento dal traffico internet e migliorare l’esperienza mobile degli utenti.

 


Il tuo sito web piacerà a Google?

 Puoi scoprirlo con un semplice e veloce testVERIFICA ORA
 
Se vuoi avere sempre un sito web aggiornato e al passo con le novità tecnologiche compila il modulo contatti oppure chiamaci allo 045 6685598 per una consulenza e per parlare con un nostro specialista.

About Addvision

Da oltre 12 anni sviluppiamo progetti e diamo soluzioni per la crescita del business.

Keep in Touch

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  347 9005724

Via Cà Nova Zampieri 4/E
S. Giovanni Lupatoto (VR)