045 6685598 | News

Il modo più veloce ed efficace per essere visibile sui motori di ricerca.Adwords

Google Adwords è il sistema di pubblicità digitale in PPC (Pay Per Click) attualmente più utilizzato al mondo.

Esistono due tipi di risultati resi dai motori di ricerca, i risultati organici o puri naturali, e i risultati a pagamento (Adwords). La piattaforma AdWords pubblica annunci su Google, ma anche su altri portali (siti e portali partner) arrivando a coprire quasi il 90% della visibilità pay per click in Italia.

I risultati a pagamento o sponsorizzati, sono quelli che per comparire richiedono il pagamento di una somma, affinché il motore vi assegni una posizione. La somma, varia a seconda degli inserzionisti presenti con una data parola di ricerca e a seconda di quanti click il vostro annuncio riceve. Il budget da dedicare a questo tipo di attività non può essere definito in termini assoluti, in quanto è sensibile alle oscillazioni delle offerte degli inserzionisti che desiderano le posizioni migliori, e al numero di click che vengono fatti sulla vostra inserzione.

Ma quali vantaggi può portare la pubblicità su Adwords ?

  • Consente di dare visibilità in tempi ridotti ai tuoi prodotti o servizi ;
  • Raggiunge utenti che cercano attivamente informazioni sui tuoi prodotti e servizi online ;
  • Controlla la tua spesa: paghi solamente quando gli utenti fanno clic sul tuo annuncio ;
  • Permette di misurare i risultati della campagna ;
  • Consente di ottenere visibilità anche sulla rete di contenuto (siti tematici);
  • Trova nuovi clienti per la tua attività: rivolgi la tua pubblicità agli utenti che eseguono ricerche su Google e sulla nostra rete pubblicitaria
  • Raggiungi utenti che cercano attivamente informazioni sui tuoi prodotti e servizi online
  • Controlla la tua spesa: paghi solamente quando gli utenti fanno clic sul tuo annuncio

Addvision si occupa della gestione completa delle campagne su Google gestendo le varie fasi :

  • Pianificazione della strategia e degli obiettivi;
  • Definizione della parole chiave;
  • Creazione dei contenuti dell'annuncio ed aventuali pagine di atterraggio dedicate;
  • Lancio della campagna;
  • Monitoraggio;
  • Misurazione dei risultati.

Una campagna di Google AdWords gestita in modo professionale permette di ottenere una riduzione dei costi e l'aumento dei contatti a parità di investimento.

About Addvision

Da oltre 10 anni sviluppiamo progetti e idee per il business online.

Keep in Touch

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  045 6685598
  178 2720303

Ultime News

23
Dic2015

Auguri di Buone Feste

Tutto lo staff di Addvision augura Buone Feste e Buon 2016.Il 2016 sarà ricco di novità e...

15
Lug2015

E' tempo di prendersi una...

E' estate e dopo mesi di duro lavoro è giunta l'ora di staccare la spina.Ci rivediamo dopo...

01
Giu2015

Cookie Law : ecco cosa...

Dal 2 giugno 2015 anche in Italia sono entrati in vigore i nuovi adempimenti previsti dalla normativa...

07
Apr2015

Novità in casa Google :...

Google introduce l'algoritmo "mobile friendly" E' ufficiale, dal 21 Aprile 2015 Google introdurrà importanti novità per...

31
Ott2014

Internet per le aziende del...

Dai dati forniti dalla Fondazione Nord Est, istituto di ricerca sociale ed economico promosso dalle Confindustrie...

03
Set2014

Addvision nei top 10 per...

Anche per il mese di settembre 2014 Addvision si mantiene tra le 10 principali agenzie di web...

18
Giu2014

Web Marketing in Italia: la...

Qual'è la reale situazione del web marketing in Italia? Cosa può offrire di buono in aggiunta...

15
Mag2014

Un piano seo per pochi...

Il seo è un mestiere che va svolto con estrema professionalità e competenza e alcune scelte, spesso...

14
Mag2014

Social media marketing: il costo...

Il social media marketing viene presentato dagli esperti come un tipo di marketing a costi bassi....

31
Ago2012

Tendenze - La comunicazione viaggia...

Il mercato dell'advertising, cosi come quello economico, nell'anno in corso registra un andamento negativo.Nei primi tre mesi...

09
Ott2011

Mobile marketing : Tutte le...

Il mobile marketing è la nuova sfida per le imprese che possono trovare una vera miniera d'oro...

19
Lug2011

I social network stanno diventando...

I social network stanno diventando strumenti indispensabili nelle nuove strategie di marketing. Analizziamo quali possono essere i...

24
Giu2011

I social network come strumento...

I social media stanno riscuotendo un' attenzione sempre maggiore fra gli strumenti di marketing più gettonati...

30
Mar2011

Perchè un sito Internet?

Il Web sta attraversando una fase di crescita costante oltre che di costante mutamento. Siamo passati dall'utilizzo...

29
Mar2011

La rivoluzione iPad nel business

Il clamore riscosso dall’iPad deriva dalla crescente importanza che sta assumendo in ambito business.Molte aziende stanno decidendo...

22
Mar2011

Ancora crescita a 2 cifre...

Dopo l’ottima chiusura del 2010 e dell’ultimo trimestre in particolare, il mercato pubblicitario frena nel ...

14
Mar2011

Previsioni dell’andamento del mercato nel...

Aumenterà anche per quest’anno l’uso dei social network per il business, incremento anche tablet, tiene la televisione...

14
Mar2011

Il social media batte il...

Il social media è il marketing del futuro. Dopo il passaggio al business online mediante la nascita...

20
Feb2011

Novità Social in casa Google

Nuovi cambiamenti per quanto riguarda la funzione Social Search per Google. La motivazione che sta alla base...

14
Ott2010

Pubblicità locale online su Internet...

La pubblicità locale online su Internet in Italia è cresciuta tra il 2009 e il 2010 del...

«
»

Ultimi progetti